Rilasciato e subito ritirato iOS 8.0.1

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGli Italiani hanno il record degli "amici" su Facebook
  • SuccessivoWindows 9? No, Windows e basta
Rilasciato e subito ritirato iOS 8.0.1

Piccolo incidente tecnico, associato ad un inciampo un po' più grave a livello di immagine aziendale, per la Casa di Cupertino: iOS 8.0.1, primo aggiornamento del più recente sistema operativo mobile prodotto da Apple, sarebbe stato ritirato poche ore dopo il suo rilascio.

L'intenzione dovrebbe essere stata quella di fornire un upgrade in grado di risolvere alcuni bug rilevati in iOS 8, tra questi ultimi un problema di rallentamento a carico del modulo WiFi e un malfunzionamento in grado di influire negativamente sulla durata delle batterie.

Continua dopo la pubblicità...

Ma l'aggiornamento si sarebbe dimostrato da subito fortemente buggato e alcuni utenti avrebbero lamentato da subito disservizi come per esempio l'impossibilità di connettersi alla rete dati e non poche complicazioni nell'utilizzo del sistema per l'autenticazione TouchID.

A tal proposito è utile ricordare che gli analisti prevedevano che il rilascio di iOS 8.0.1 non potesse avvenire prima delle settimane iniziali di ottobre, la Mela Morsicata avrebbe però voluto accelerare i tempi rimediando sostanzialmente una brutta figura.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.