Rimandata l'uscita di The Daily

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

L'uscita di The Daily, quotidiano per tablet prodotto dalla News Corp di Rupert Murdoch, è stata rimandata di una settimana; alla base di un rinvio non vi sarebbe un problema tecnico o editoriale, ma, più probabilmente, un'interessante novità.

L'ipotesi sarebbe invece quella di un ritardo dovuto all'attesa di introdurre in iTunes il supporto per la fruizione di contenuti tramite abbonamento, una nuova features che non dovrebbe riguardare soltanto il giornale creato dal gruppo del magnate australiano dei media.

Gli abbonamenti tramite iTunes dovrebbero funzionare in modo abbastanza semplice, un utente sceglie l'applicazione relativa al proprio periodico preferito, paga quanto dovuto e, quotidianamente o settimanalmente, riceve in download i contenuti richiesti.

Per ora sul sito ufficiale del the Daily non sono state messe a disposizione ulteriori informazioni, nella Home Page compare semplicemente un logo, la classica scritta "Coming Soon" e un form nel quale introdurre la propria email per ricevere info sulle eventuali novità .

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti