Rimandato il rilancio dell'iPhone 4 bianco

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Doccia fredda per i fans più accaniti dei dispositivi prodotti dalla Casa di Cupertino, l'iPhone 4 bianco non verrà infatti commercializzato prima della prossima primavera; chi non vedeva l'ora di poter dire "Io ce l'ho!" dovrà resistere quindi ancora qualche mese.

Steve Jobs e soci devono aver intuito che la notizia avrebbe potuto rovinare la giornata a più di un affezionato cliente, per questo la comunicazione dell'ennesimo rinvio è stata accompagnata da delle scuse ufficiali, forse anche per sottolineare l'attesa sviluppatasi intorno al dispositivo.

Insomma, cambiare il colore della scocca dello smartphone più famoso del Mondo sembra più complicato che produrne un nuovo modello, tanto è vero che molto probabilmente, quando sarà disponibile l'iPhone 4 bianco, i laboratori della Apple saranno già al lavoro sull'iPhone 5.

Chi si era già messo in fila davanti ad un Apple Store per acquistare il promesso nuovo gioiellino di Cupertino può quindi tornare tranquillamente a casa, tanto più che non è la prima volta che l'azienda si vede costretta a rimandarne il rilascio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti