Rinviato il lancio europeo per Facebook Home

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLa fotocamera del Galaxy S IV batte la concorrenza
  • SuccessivoGoogle diffonderà Internet con dei palloni aerostatici
Rinviato il lancio europeo per Facebook Home

Facebook Home, l'applicazione creata dagli sviluppatori di Menlo Park per integrare le funzionalità sociali del Sito in Blue all'interno di Android, non avrebbe riscosso un grande successo; per questo motivo Zukerberg e soci avrebbero deciso di rimandarne il debutto nel Vecchio Continente.

Il lancio europeo sarebbe dovuto avvenire a breve in Gran Bretagna, da sempre considerato un mercato contiguo a quello degli Stati Uniti, ora però il gruppo avrebbe deciso di non rispettare l'appuntamento considerando l'attuale risposta del pubblico alla App.

Continua dopo la pubblicità...

Contestualmente dovrebbe essere ritardato anche il lancio dell'HTC First, considerato il primo Facebook Phone dato il supporto nativo per Facebook Home; un dispositivo che starebbe registrando un volume di vendite nettamente inferiore alle previsioni.

Ora sia Menlo Park che HTC starebbero progettando di integrare i propri prodotti con alcune funzionalità addizionali, se l'Europa dovesse essere il palcoscenico di un nuovo fiasco entrambi i progetti potrebbero andare incontro ad un inevitabile naufragio.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.