Rischiare la vita per un video su YouTube

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Cinque ragazzi, non certo armati di buon senso, sono stati protagonisti di una vicenda conclusasi con una loro denuncia da parte delle forze dell'ordine; i giovani si sono lanciati contro delle auto in sosta con un furgone per realizzare un filmato da uploadare su Youtube.

I fatti si sono svolti presso Lucca, a stupire è che le persone coinvolte nella vicenda non sono esattamente dei ragazzini, i denunciati hanno infatti un'età compresa tra i 17 e i 23 anni, due di loro sono maggiorenni anche se da quello che hanno combinato si stenta a crederlo.

Vogliosi di notorietà multimediale, i 5 ragazzi sono penetrati all'interno di un piazzale privato in cui erano state parcheggiate delle automobili, impossessatisi di un furgone a metano lo hanno quindi lanciato contro gli altri autoveicoli.

Non contenti del "successo" dell'iniziativa, i giovani hanno deciso di ripetere la bravata durante la sera, questa volta però i Carabinieri (allertati dal precedente atto vandalico) sono riusciti ad intercettarli e a fermarli prima che qualcuno si facesse male.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti