Risultati in tempo reale per Google

Risultati in tempo reale per Google

Anche Mountain View entra nel settore della ricerca in tempo reale e ufficializza l'iniziativa con un comunicato in cui spiega che i suoi laboratori sono già al lavoro per la creazione del nuovo servizio e che i primi risultati sono al momento già disponibili per le SERP.

Il progetto di Google nasce grazie ad un accordo con il social network Twitter, ma Mountain View promette che presto oltre ai Tweet del sito di microblogging saranno disponibili i risultati relativi ad altre piattaforme come MySpace e Facebook.

Continua dopo la pubblicità...

Per il momento il servizio è disponibile soltanto in lingua inglese e soltanto in forma sperimentale, coloro che volessero provare l'efficacia delle ricerche in tempo reale possono farlo attraverso un'apposita interfaccia raggiungibile su questa pagina.

I risultati in tempo reale saranno evidenziati dalla voce "latest results", per ora, oltre alle notizie di Twitter sono disponibili quelle di Google Search, Google Blog Search, FriendFeed e del servizio open per il microblogging Identi.ca.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.