Rivelate le prime tracce di Guitar Hero 5

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Per la gioia degli appassionati sono state rivelate le prime 24 tracce che saranno ricomprese nella tracklist del videogame Guitar Hero in versione 5; tra di esse vi saranno anche "All Along The Watchtower" di Bob Dylan, "My Place" dei Coldplay nonché "Gratitude" dei Beastie Boys.

In tutto Guitar Hero 5 presenterà ben 85 brani nel suo primo disco, tra i musicisti che hanno prestato la loro opera vi saranno anche alcuni eserdienti eccellenti come Band of Horses, Darkest Hour, John Mellencamp, Rose Hill Drive, Tom Petty e molti altri.

Sulle pagine del sito ufficiale del video gioco è stata resa disponibile in download gratuito già prima della sua uscita nei negozi la canzone "Back Round", primo singolo dei Wolfmother che entrerà a far parte del nuovo LP Cosmic Egg di prossima uscita.

Guitar Hero 5, il più noto e venduto videogame musicale della storia videoluduca, arriverà su PS3, su Xbox 360 e Nintendo Wii entro l'1 settembre dell'anno corrente in Nord America, non si hanno invece notizie sulla data di rilascio nel continente europeo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti