Roma 15 novembre, un Developer Day dedicato a Mango

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUbuntu: nel 2014 una versione per smartphone e tablet
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Il prossimo 15 novembre si svolgerà nella Capitale l'incontro denominato Windows Phone 7.5 Developer Day, una manifestazione dedicata agli sviluppatori di applicazioni per Mango organizzata congiuntamente dalla casa di Redmond e dalla Nokia.

Gli argomenti trattati nel corso della giornata saranno diversi e riguarderanno la creazione delle App, il Fast Application Switching, il Tombstoning, il Multitasking nonchè la monetizzazione delle applicazioni per Mango tramite l'apposito marketplace della Microsoft.

Coloro che desiderano partecipare al Developer Lab messo a disposizione dall'organizzazione per il testing delle Apps, dovrà recarsi al Developer Day munito di un computer portatile nel cui sistema dovranno essere installati Windows Phone 7.1 SDK e lo Zune Client.

La sede della manifestazione, che durerà dalle 9:30 alle 17:30, è quella di Microsoft Roma, situata al civico 10 di Viale Avignone; per partecipare sarà necessario iscriversi attraverso l'apposito form; sul sito ufficiale di Microsoft è disponibile il programma completo.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.