Roma: sabato 2 dicembre è JavaDay

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Sabato 2 dicembre presso l' università Roma Tre si svolgerà il JavaDay romano.
Il programma dell'evento prevede 16 talk organizzati in quattro tracce per diverse tipologie di pubblico (Java Junior - Java Developer - Java Architect - Java Open Source).
I talk riguarderanno le tecnologie più utilizzate nel mondo Java come Spring, Maven, SOA, Ajax e Seam. Ci saranno inoltre talk di approfondimento su Java base, UML e teoria delle programmazione ad oggetti. In più, si affronterà anche il tema del recente rilascio di Java in open source.

Per visionare il programma completo e registrarsi al JavaDay romano vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell'evento http://roma.javaday.it.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti