Sabato è Linux Day

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Sabato è Linux Day

Questo sabato oltre 100 città e cittadine italiane ospiteranno il Linux Day 2007, la festa dell'Open Source che si svolge annualmente in tutto il territorio nazionale per promuovere i sistemi alternativi alle soluzioni commerciali.

Sono ormai 7 anni che l'evento di ripete riscutendo sempre maggior successo, il richiamo di pubblico ormai è tale da attrarre anche l'interesse di alcuni sponsor di livello internazionale come per esempio l'IBM.

La coodinazione del Linux Day è come sempre nelle mani della Italian Linux Society, mentre l'organizzazione è affidata alle decine di Linux User Groups che promuovono il Pinguino e il software libero in tutta la Penisola.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti