La salute di Steve Jobs preoccupa ancora

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
La salute di Steve Jobs preoccupa ancora © ARTSMART AI

Steve Jobs, CEO della Casa di Cupertino, continua a preoccupare per quanto riguarda il suo stato di salute, un pò perché sono oltre 5 anni che il vecchio leone della Apple entra ed esce dagli ospedali, un pò perché lo stesso Jobs tende ad essere estremamente riservato relativamente alle proprie condizioni.

Dopo un trapianto al fegato che gli ha praticamente salvato la vita, il fondatore della più grande azienda di Cupertino ha deciso di prendersi una nuova pausa malattia per un tempo indeterminato, Jobs ha voluto rendere nota la sua decisione attraverso un comunicato email diramato a tutti i dipendenti del gruppo.

Per il momento non è dato sapere se il nuovo ritiro sia dovuto ad un aggravarsi delle sue mai solide condizioni di salute o semplicemente ad un necessario periodo di riposo dopo gli impegni particolarmente pressanti che lo hanno coinvolto negli ultimi tempi, non ultimo il successo del tablet Pc iPad.

Ogni volta che girano delle voci riguardanti la salute di Steve Jobs tutto il Mondo dell'High Tech trema, pochi personaggi vengono infatti associati così fortemente alla propria azienda come il creatore della Apple, poche persone al Mondo sono altrettanto abili nell'influire sulle scelte degli utenti in tema di tecnologia come lui.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti