Samsung conferma la produzione del Galaxy Watch

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteWhatsApp con pagamento annuale anche su iOS
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Samsung conferma la produzione del Galaxy Watch

Se l'iPhone 5 ha nel Galaxy S III (e presto nel IV) il suo maggior avversario, l'iWatch, cioè l'orologio high tech della Casa di Cupertino, dovrà fronteggiare un concorrente prodotto dalla stessa Samsung; il suo nome potrebbe essere Galaxy Watch, ma si attendono notizie ufficiali.

In questo caso non si tratterebbe di semplici indiscrezioni, perché a confermare l'intenzione da parte del colosso sudcoreano di produrre uno "smartwatch" sarebbe stato Lee Young Hee in persona, l'attuale vice presidente della mobile division di Samsung.

Mentre alcuni sostengono che il nome del relativo progetto potrebbe essere "Altius", il manager del gruppo avrebbe affermato che l'intenzione di Seul sarebbe quella di proporre qualcosa di nuovo, un prodotto in grado di andare oltre il binomio smartphone/tablet oggi dominante.

Mai come ora, avrebbe proseguito Lee Young Hee, conterà arrivare per primi con le proprie proposte, chi riuscirà a sfornare il proprio "smartwatch" in modo più tempestivo avrà la possibilità di creare un antesignano con il quale tutti i competitor dovranno fare i conti.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.