Samsung Galaxy S II a quota 20 milioni

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAnonymous: nessun attacco contro i server DNS
  • SuccessivoNeutrini superveloci? No, cavo difettoso

Lo smartphone Samsung Galaxy S II si conferma uno dei maggiori successi nella storia del colosso sud coreano, il dispositivo infatti sarebbe stato venduto fino ad oggi in circa 20 milioni di unità; tale risultato sarebbe stato raggiunto nell'arco di appena 10 mesi.

Avendo venduto circa 2 milioni di Galaxy S II al mese, la Samsung potrà ora arrivare all'appuntamento del Mobile World Congress di Barcellona, manifestazione che si terrà la prossima settimana, con un traguardo di tutto rispetto da vantare davanti agli operatori di settore.

Nello stesso tempo, il successo riscosso dal prodotto del gigante asiatico rappresenta un ottimo risultato anche per Mountain View e il suo sistema operativo mobile Android, la piattaforma si dimostra infatti sempre più competitiva nei confronti di iOS.

Dati i risultati della seconda generazione del Galaxy S, ora tutti attendono la presentazione del Galaxy S III, un device con il quale la Samsung lancerà la sua sfida definitiva contro la Casa di Cupertino e il suo progetto oggi più noto, l'iPhone.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.