Samsung Galaxy S IV mini a maggio nei negozi

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Gli attuali rumors darebbero per sicuro il lancio del Galaxy S IV mini entro il mese di maggio dell'anno corrente, questo perché esso dovrebbe essere commercializzato qualche settimana dopo il "fratello maggiore" la cui presentazione sarebbe stata fissata per aprile.

Tali anticipazioni sarebbero dovute ad alcune rivelazioni provenienti da fonti interne al gruppo sudcoreano, gli ingegneri starebbero infatti lavorando parallelamente a due diversi progetti: il Project J Active ("Fortius") per il top di gamma e il Project J Mini ("Serrano") per la sua variante più ecomonica.

L'idea è che in quel di Seul si abbia l'intenzione di adottare per la serie IV la stessa strategia commerciale utilizzata per la serie III, per cui la realese "Mini" dovrebbe presentare lo stesso design del Galaxy S IV ma specifiche tecniche nettamente inferiori.

Come è accaduto il precedenza, anche questi nuovi dispositivi dovrebbero essere associati ad una serie di accessori appositamente dedicati, questi ultimi dovrebbero arrivare sugli scaffali dei negozi nel corso della penultima settimana di maggio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti