Il Samsung Galaxy S V arriverà in aprile

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLa Francia blocca gli sconti e le spedizioni gratuite di Amazon
  • SuccessivoApple e Samsung fanno pace?

Secondo quanto recentemente confermato da Lee Young Hee, vice presidente del colosso sudcoreano, il Samsung Galaxy S V dovrebbe essere presentato entro il prossimo aprile insieme all'ultima versione di Galaxy Gear, lo smartwatch prodotto dal gruppo asiatico.

La Hee ha voluto ricordare che fino ad oggi la casa madre ha presentato tutti i suoi nuovi smartphone top level nei mesi pre-festivi, per cui anche in questo caso l'azienda non avrebbe alcuna intenzione di mancare un appuntamento ormai consolidato con l'utenza.

Continua dopo la pubblicità...

Per quanto riguarda le nuove funzionalità, il dispositivo dovrebbe integrare uno scanner oculare per il riconoscimento univoco della retina, quest'ultimo rappresenterebbe un'evoluzione nel settore della biometria rispetto al Touch ID in dotazione sull'iPhone 5s.

La manager sudcoreana ha promesso che il Galaxy S V presenterà numerose differenze rispetto al modello numero quattro (che invece non si distingueva tantissimo dall'S III), soprattutto per quanto riguarda il display (sarà curvo?) e la parte posteriore della scocca.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.