Samsung Galaxy S V, una confezione svela le specifiche?

Samsung Galaxy S V, una confezione svela le specifiche?

L'immagine di una confezione recentemente comparsa in Rete avrebbe rivelato quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche dal Samsung Galavy S V, l'atteso futuro top level prodotto dal colosso sudcoreano; chiaramente nulla di quanto riportato è stato confermato ufficialmente.

Secondo quanto indicato nella foto, il display del dispositivo devrebbe presentare una diagonale pari a 5.25 pollici, si tratterebbe di uno schermo di tipo QHD con risoluzione massima da 2.560 x 1.440 pixel basato sulla tecnologia Super AMOLED.

Continua dopo la pubblicità...

Il processore dovrebbee essere uno Snapdragon 800 AC della Qualcomm da quattro core con frequenza a 2,5 GHz, tale dato però non verrebbe specificato nel dettaglio; per quanto riguarda la memoria RAM disponibile, essa dovrebbe ammontare a 3 Gb.

La fotocamera posteriore dovrebbe integrare un sensore da 20 Megapixel (contro i 16 previsti) con supporto video in Full HD, 2 i Magapixel per l'anteriore; la batteria potrebbe essere invece un modello da 3.000 mAh (contro i 3.200 mAh fino ad ora ipotizzati).

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.