Samsung Galaxy sparisce dall'IFA. Altra vittoria per Apple

In questi giorni abbiamo segnalato più volte che in quel di Berlino si sta svolgendo la fiera internazionale della tecnologia denominata IFA 2011; durante la manifestazione è stato presentato il nuovo Galaxy 7.7 della Samsung che però non sarebbe più in esposizione per volere della Apple.

Secondo le notizie circolate nel corso delle ultime ore, i curatori dello stand fieristico del colosso sucoreano sarebbero stati costretti a rimuovere tutte le scritte recanti la dicitura "Galaxy 7.7" e a non mostrare al pubblico le vetrine in cui veniva reclamizzato il tablet.

Samsung Galaxy 7.7

Cupertino sarebbe riuscita ad avere ragione sulla Samsung basandosi sulla sentenza espressa alcune settimane fa dalla corte di Dusseldorf secondo la quale, a causa di un'eccessiva somiglianza con l'iPad (o presunta tale), i tablet Galaxy non possono essere importati in terra tedesca.

Continua dopo la pubblicità...

La sentenza, tuttavia, potrebbe essere presto contraddetta da un altro pronunciamento dei giudici, previsto per il prossimo 9 settembre, ma allora sarà troppo tardi per rimediare al divieto di esposizione in fiera, l'IFA 2011 chiuderà infatti i battenti il 7 di settembre.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.