Samsung lancia una campagna di sconti sui tablet

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteKim Dotcom non verrà estradato (almeno per ora)
  • SuccessivoHackera un sito per smascherare degli stupratori e rischia la galera

"Con i Tablet Samsung rinnovare conviene!" è lo slogan di una promozione lanciata dal colosso sudcoreano che fino al 30 giugno 2013 permette a chi sceglie un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 o un Galaxy Note 10.1 di ottenere anche 100 Euro di vantaggi ivi compresa la valutazione del proprio usato.

In pratica, per coloro che desiderano acquistare uno dei due modelli citati vi sarà immeditamente uno sconto pari a 50 Euro, l'azienda propone poi una campagna di "rottamazione" dei vecchi tablet (o laptop) che permetterà di godere di una valutazione che potrebbe arrivare ad altri 50 Euro.

Continua dopo la pubblicità...

Per approfittare dell'offerta bisognerà acquistare un tablet Galaxy Samsung entro la scadenza prevista e registrare i dati del prodotto sul programma Club Exclusive di Samsung; una volta ricevuta conferma via posta elettronica dalla casa madre, si potrà spedire la prova di acquisto.

Il compenso relativo alla valutazione dell'usato (senza distinzioni di marca) non verrà messo a disposizione sotto forma del classico bonus spendibile in beni e servizi dello stesso produttore, ma rimborsato "in solido" tramite bonifico bancario presso il conto corrente del cliente.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.