Samsung prepara il lancio del Galaxy J

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIl Natale italiano è sempre più tecnologico
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Samsung prepara il lancio del Galaxy J

Il Galaxy J è uno degli smartphone più discussi tra quelli prodotti dal colosso sudcoreano Samsung, questo non tanto a causa delle sue caratteristiche tecniche, ma perché la casa madre a deciso di commercializzarlo per lungo tempo solo in Giappone.

Ora il prodotto dovrebbe raggiungere anche altri mercati dopo una presentazione tenutasi nelle scorse ore presso Taiwan; evidentemente l'esperimento nipponico sarebbe andato bene e non vi sarebbero ulteriori ragioni per escludere il resto del mondo.

Pensato per una clientela alla ricerca di un dispositivo dal design elegante, il Galaxy J non dovrebbe comunque essere disponibile nel Vecchio Continente prima del prossimo anno, per questo motivo il device non potrà rappresentare un'alternativa per lo shopping natalizio già in atto.

Lo smartphone si presenta come una sorta di ibrido tra altri due prodotti di Seul, il Galaxy Note III e il Galaxy S IV; per quanto riguarda la dotazione hardware, essa comprende un display con diagonale da 5 pollici e supporto per FHD, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e un chipset Snapdragon 800.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.