Samsung presenta un nuovo Galaxy Tab e due Galaxy Player

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La sud coreana Samsung continua ad arricchire la sua linea Galaxy e lo fa presentando un nuovo tablet, il Galaxy Tab 8.9, e due lettori multimediali, il Galaxy Player 4.0 e il Player 5.0, tutti dispositivi basati sul sistema operativo mobile Android.

Il Galaxy Tab 8.9, basato su Android 3.1 (Honeycomb), costa 469 dollari, presenta un processore dual-core da 1.5GHz, 16 Gb di spazio per lo storage, supporto per il WiFi, due fotocamere da 3 e 2 Mp e display Gorilla Glass con risoluzione WXGA a 1.280x800 px.

Per quanto riguarda i due player, entrambi basati su Android 2.3.5 (Gingerbread), essi sono dotati di un processore da 1Ghz, 8GB di storage espandibile tramite microSD, supporto WiFi, doppia fotocamera e supporto per le videochat.

Samsung Galaxy Player

Il Galaxy Player 4.0 costa 229 dollari, mentre per il Player 5.0 è previsto un esborso di 269 dollari; tutti e tre i dispositivi saranno disponibili sul mercato statunitense entro il mese prossimo e comunque possibile effettuarne il pre-ordine on line.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti