Samsung ridisegna il Galaxy Tab 10.1 per la Germania

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle dedica un Doodle all'inventore del dagherrotipo
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Il gigante sud coreano Samsung ha deciso di apportare degli aggiornamenti a carico del suo tablet Galaxy Tab 10.1 in modo da poter bypassare il blocco imposto dai giudici tedeschi sulla commercializzazione del dispositivo a seguito di una denuncia da parte della Apple.

Galaxy Tab 10.1N

A questo proposito è stato anche modificato il nome del device che si chiama ora Galaxy Tab 10.1N, le modifche al tablet riguardano invece in particolar modo le casse che vengono spostate dal lato alla parte frontale e la smussatura laterale che è stata lucidata e argentata.

Continua dopo la pubblicità...

Questi cambiamenti sono stati motivati dal fatto che, secondo Apple e il giudice che ne ha bloccato la commercializzazione in Germania, il design del tablet della Samsung era in precedenza troppo simile a quello del concorrente iPad.

Non è la prima volta che il colosso asiatico prende un'inziativa del genere, anche perché i fronti della battaglia con Apple sono più di uno, le linee Galaxy e di Ace sarebbero infatti già state aggiornate a livello software per l'ingresso nel mercato olandese.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.