La Samsung vuole bloccare l'iPhone 5 anche in Europa

Nei giorni scorse si è diffusa in Rete una notizia riguardante la Samsung che avrebbe intenzione di bloccare le importazioni dell'iPhone 5, di prossimo rilascio, in terra coreana; ora sembrerebbe che l'azienda asiatica abbia intenzione di estendere l'iniziativa anche al vecchio continente.

La Samsung avrebbe così occasione di prendersi una "rivincita" sul piano legale contro la casa di Cupertino, quest'ultima infatti cerca da tempo di bloccare l'importazione di tablet e smartphone della linea Galaxy all'interno del territorio europeo.

Continua dopo la pubblicità...

Quello tra Apple e Samsung è divenuto ormai un vero e proprio conflitto a livello globale, per quanto le "armi" usate fino ad ora siano state esclusivamente le carte bollate; ad oggi le cause legali che vedono contrapposte le due aziende sarebbero ben 23.

Fino ad ora le sentenze emesse sembrerebbero vedere Cupertino in vantaggio sull'avversario, il gruppo di Tim Cook è per esempio riuscito ad ottenere il blocco delle vendite del Galaxy Tab in Germania anche se limitatamente ai dispositivi distribuiti dalla filiale tedesca della Samsung.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.