Samsung: Windows 8 non è meglio di Vista

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Samsung: Windows 8 non è meglio di Vista

Secondo quanto dichiarato di recente da Dong-Soo Jun, uno degli uomini di vertice del colosso sudcoreano Samsung, Windows 8, l'ultimo sistema operativo distribuito dalla casa di Redmond, non sarebbe migliore del criticatissimo Windows Vista; affermare il contrario si rivelerebbe a suo parere un errore.

Attualmente i rapporti tra la Samsung e la Microsoft sarebbero alquanto tesi, questo anche per via del fatto che il gruppo asiatico avrebbe deciso negli scorsi giorni di non commercializzare più nel Vecchio Continente i tablet gestiti attraverso la piattaforma RT.

La critica espressa dal dirigente di Seul non sarebbe l'unica diretta a Windows 8 proveniente dall'Oriente, prima di lui anche alcuni quadri della Fujistu si sarebbero dichiarati abbastanza perplessi riguardo alle potenzialità di questo sistema operativo multi-piatatforma.

In realtà è probabile che le affermazioni di Dong-Soo Jun siano state "caricate" di un senso dispregiativo che probabilmente il manager non aveva intenzione di far trapelare; il suo riferimento sarebbe stato infatti limitato al consumo di memoria che nei due sistemi si dimostrerebbe per lui equivalente.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti