SanDisk: una CompactFlash da 128 GB

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

SanDisk, leader mondiale nella produzione di schede di memoria per i più svariati dispositivi, ha rilasciato un modello di CompactFlash da 128 GB, al momento si tratta della scheda più capiente in circolazione che però si segnala anche per le prestazioni superiori alla media.

Se da una parte riuscire a raggiungere una capacità di storage così elevata rappresenta già un notevole successo, dall'altra stupisce scoprire che questo piccolo gioiellino garantisce una velocità di trasferimento dei dati pari a circa 100 Mb al secondo.

Ottimizzata per la cattura di sequenze fotografiche e per l'acquisizione di video ad alta definzione, questa CompactFlash è stata concepita tenendo conto dell'utenza professionale e per i dispositivi con supporto per il Full HD3 a 1920×1080 px e bitrate da 50Mbp.

Tutte queste caratteristiche avanzate si ripercuotono naturalmente sul prezzo della scheda che al momento è abbastanza alto, la CompactFlash sarà disponibile in Italia entro i primi tre mesi dell'anno corrente al costo di 1499 Euro.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti