SanDisk sfida Apple

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

SanDisk ha lanciato in contemporanea Fanfare e Sansa TakeTV: il primo è un servizio che permette il download di contenuti premium, il secondo è un dispositivo che consente di fruire gli stessi contenuti tramite televisione.

In pratica sarà possibile selezionare video e audio tramite il sito Web Fanfare e avviare così lo scaricamento nella penna USB Sansa TakeTV da collegare ad apposito lettore per la visualizzazione su schermo televisivo.

Nato per contrastare il predominio di iTunes e AppleTv, Fanfare metterà a disposizione i suoi contenuti gratuitamente contando sul sicuro indotto derivante dagli spot pubblicitari che saranno rilasciati insieme ai video.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti