Sbarco italiano per il Nokia Lumia 925

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteWhatsApp: 27 miliardi di messagi in un giorno solo
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Da qualche ora il Nokia Lumia 925, nuovo top level della gamma bsata sul sistema operativo mobile Windows Phone 8 è disponibile anche in Italia; lo smartphone della casa finlandese costerà 599 euro, la Vodafone commercializzerà in esclusiva il modello da 32 Gb a 649 euro.

Nokia Lumia 925

Il dispositivo presenta un display con diagonale pari a 4,5 pollici di tipo ClearBlack AMOLED con risoluzione da 1280×768 pixel a 334ppi e protezione in Gorilla Glass 2; il chipset è affidato ad un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro con frequenza da 1,5 GHz.

Continua dopo la pubblicità...

La dotazione della memoria RAM è pari a 1 Gb; per quanto riguarda le fotocamere, il device presenta una frontale da 1,2 Megapixel con grandangolo e supporto HD, mentre quella posteriore da 8,7 Megapixel è basata su PureView con flash dual-LED e autofocus.

Spesso 8,5 mm e pesante 139 grammi, il Nokia Lumia 925 permette di realizzare filmati in HD a 1080p e monta una batteria da 2000 mAh che potrà essere ricaricata anche tramite wireless attraverso un apposito dispositivo/cover che dovrà essere acquistato separatamente .

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.