Sblocco natalizio per l'iPhone 3G

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

L'iPhone Dev Team ha annunciato che entro la fine dell'anno verrà rilasciato un nuovo hack in grado di sbloccare l'iPhone 3G della Apple; non si tratta naturalmente di un'iniziativa di Cupertino quindi qualsiasi procedura venga messa a disposizione dovrà essere affrontata con particolare cautela.

Grazie allo sblocco, gli utenti dovrebbero avere la possibilità di utilizzare il noto smartphone della Apple con un operatore diverso da quello previsto nel contratto di attivazione; al momento l'unico modo di non essere legati ad un fornitore è quello di acquistare una versione più costosa dell'iPhone.

Il nuovo hack verrà rilasciato plausibilmente il 31 di Dicembre e si chiamerà yellowsn0w, è comunque altrettanto probabile che Cupertino rilascerà poco dopo un un ulteriore aggiornamento per rendere inoffensiva la procedura di sblocco.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti