Sconti per chi acquista il "vecchio" iPad

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSu Wikipedia inquietanti riferimenti all'omicidio di Yara
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Bisognerà attendere fino al 25 di Marzo perché la seconda versione dell'iPad arrivi anche in Europa, nel frattempo chi dovesse essere ancora intenzionato ad acquistare un veccio modello potrà farlo approfittando della politica di sconti lanciata dalla stessa Casa di Cupertino.

Gli "incentivi" per l'esaurimento delle scorte per quanto riguarda la versione WiFi del tablet prevedono di portare il prezzo del modello da 16 Gb a 389 Euro invece che 499, il prezzo passa invece da 599 a 479 Euro per quello da 32 Gb e da 699 Euro a 579 per quello da 64 Gb.

Per quanto riguarda le versioni dell'iPad "vecchio modello" dotate sia del modulo WiFi che del modulo 3G, i prezzi saranno invece di 499 Euro per il modello da 16 Gb, di 599 Euro per quello da 32 Gb e infine 699 per il modello da 64 Gb.

Non è la prima volta che la Apple decide di mettere a disposizione i propri dispositivi ad un minor costo prima del passaggio ai nuovi modelli, la stessa cosa accadde per lo smartphone iPhone 3G a poche settimane di distanza dalla commercializzazione dell'iPhone 4.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.