Sconti sui Lumia per chi usa Hotmail

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook introduce un'icona per le coppie di fatto
  • SuccessivoIl Web cambia le regole dell'economia

Il colosso finlandsese Nokia avrebbe deciso di dar vita ad una campagna promozionale che prevede l'applicazione di sconti sugli smartphone Windows Phone based della linea Lumia per coloro che utilizzano un account di posta elettronica Hotmail.

In pratica, si potrà ricevere un buono del valore di 20 euro per l'acquisto di un Lumia 610, 30 per il Lumia 710 e 40 per il Lumia 800; per ottenere questi incentivi basterà inserire il proprio indirizzo Hotmail nell'apposito campo del modulo promozionale.

Continua dopo la pubblicità...

E' da evidenziare il fatto che i possessori dei buoni non avranno accesso agli sconti presso tutti gli esercenti, sarà quindi opportuno controllare che il negozio presso il quale si desidera effettuare l'acquisto abbia aderito all'iniziativa promossa da Espoo

Gli sconti potrebbero attirare nuovi clienti interessati ad impossessarsi di un dispositivo Lumia, ma prima di aprire il portafogli bisognerà comunque tenere conto del fatto che i device basati sulla versione 7,5 di Windows Phone non potranno essere aggiornati alla release 8.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.