Seconda beta per Internet Explorer 8

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Seconda beta per Internet Explorer 8

IE8 ha superato la prima fase di betatest e ora si avvia a lanciare la sperimentazione di una seconda versione che integra numerosi aggiornamenti votati in particolare alla sicurezza delle sessioni di navigazione sul Web.

Le novità non sono poche, tra di esse la più importante è sicuramente l'abbandono del Phishing Filter utilizzato nella versione 7 in favore dello SmartScreen Filter; quest'ultimo si basa sia sulla creazione di una black list che sull'utilizzo di un filtro euristico.

Gli sviluppatori di Redmond hanno poi pensato di introdurre un altro filtro euristico per la prevenzione del cross-site scripting e un rivoluzionario sistema di gestione dei componenti ActiveX.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti