Secondo Service Pack in Vista

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Secondo Service Pack in Vista

I tecnici di Redmond avrebbero ormai ultimato il secondo Service Pack per il sistema operativo Windows Vista; in questo momento sarebbe disponibile la versione RTM (Release to Manufacturing) praticamente identica a quella che verrà distribuita come definitiva.

Il Service Pack numero 2 dovrebbe essere distribuito inizialmente sotto forma di contenuto in DVD, poi dovrebbe essere disponibile per il download manuale ed infine dovrebbe essere accessibile direttamente per il download diretto tramite Windows Update.

Naturalmente i frequentatori più assidui delle reti di file sharing non si sono fatti attendere e da pochi giorni gli uploaders hanno già messo a disposizione i torrents necessari per assicurarsi in anticipo la release RTM.

L'SP II di Vista dovrebbe supportare nativamente la masterizzazione di dischi in formato blu-ray, Bluetooth in versione 2.1, i processori VIA a 64 bit e la ricerca desktop tramite Windows Search 4.0.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti