Send Money per usare PayPal su Facebook

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook: dubbi sulle nuove regole per la privacy
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Send Money per usare PayPal su Facebook

Send Money è il nome dell'applicazione per Facebook basata su PayPal; installandola si avrà la possibilità di inviare denaro ad altri utenti e contatti sul social network; si tratta di un sistema di pagamento con cui Facebook cerca di entrare con tutto il suo peso nel settore delle transizioni monetarie on line.

Per utilizzare il servizio basterà visitare la pagina dell'applicazione e cliccare su "Get Started" in modo da installarla; si dovranno quindi riempire tutti i campi dell'apposito modulo e cliccare sul collegamento denominato "Continue to PayPal".

A questo punto la navigazione verrà spostata sul sito del servizio di pagamento on line più utilizzato della Rete; qui si dovrà effettuare la procedura per l'autenticazione e scegliere il metodo di pagamento desiderato tra conto PayPal e conto bancario.

Chi vorrà potrà aggiungere un messaggio personale da accompagnare al denaro inviato, fatto questo sarà quindi possibile procedere con la transazione semplicemente cliccando sulla voce "Send".

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.