Sequestrati circa 100 siti di gioco d'azzardo online

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Parte da Catania l'inchiesta sul gioco d'azzardo on line sfociata nel sequestro di circa 100 siti Internet e la denuncia di 163 persone.
Le Fiamme Gialle hanno provveduto alla rimozione di banner, link e pop-up da circa 90 siti Internet che offrivano pubblicità a pagamento alle case da gioco on line. Nell'operazione coinvolti gestori di importanti portali e motori di ricerca nazionali.
Le perquisizioni condotte con l'impiego di 120 pattuglie della Guardia di Finanza hanno portato all'identificazione di 83 indagati. Altri 80 sono ancora da identificare.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti