Sergey Brin indossa l'HUD di Project Glass

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePayPal annuncia nuove tariffe per i pagamenti
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Sergey Brin indossa l'HUD di Project Glass © Pexels

Gli occhiali Android con supporto per la realtà aumentata sono ormai una realtà annunciata da Google; ma tale dispositivo, oltre ad essere una straordinaria innovazione, è anche un prodotto high tech che per essere venduto andrebbe reclamizzato a dovere.

Sergey Brin indossa Project Glass

E' successo allora che Segey Brin, uno dei due fondatori di Mountain View insieme a Larry Page, si sia recentemente presentato ad una festa, organizzata per la raccolta di fondi da destinare in beneficienza, indossando proprio l'HUD (Head-Up Display) di cui in questi giorni parla tutta la Rete.

Alcuni testimoni che avrebbero potuto osservare da vicino il funzionamento del device, avrebbero affermato che gli occhiali funzionerebbero interagendo con uno smartphone, sarebbero quindi una sorta di client che invia richieste ad un terminale mobile e mettono a disposizione dell'utente le risposte ricevute.

Stilisticamente, gli occhiali indossati da Brin si presentano con una montatura abbastanza evidente dotata di un visore multimediale posto al di sopra dell'occhio destro, nel complesso sembrerebbero comunque essere meno "ingombranti" rispetto al BT-100 Moverio già prodotto da Epson che è però un prodotto più votato all'entertaiment.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti