Sergey Brin nella metro con i Google Glass

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Mentre viaggiava in metropolitana, Noah Zerkin, un cittadino di New York con una grande passione per l'high tech, avrebbe notato tra i passaggeri un volto familiare; rivolgendo la parola all'altro viaggiatore avrebbe scoperto che egli non era altri che Sergey Brin, co-fondatore di Google.

Sergey Brin nella metro con i Google Glass

Per testimoniare l'incontro, Noah avrebbe deciso di scattare una foto in cui Brin non appare vestito di certo come un miliardario (ed è uno degli uomini più ricchi del Mondo), ma l'immagine mostra chiaramente come egli indossi i Google Glass, gli occhiali supertecnologici di Mountain View.

Felice di essere riuscito ad incontrare quello che lui definisce (forse non senza esagerazioni) "uno degli uomini più potenti del Mondo", Zerkin ha deciso di postare la fotografia scattata su Twitter; inutile dire che l'immagine ha fatto rapidamente il giro della Rete.

Gli HUD (Head-Up Display) Google Glass sono uno dei progetti più ambiziosi tra quelli realizzati fino ad ora da Big G, essi si propongono come un nuovo capitolo nella storia dell'interazione tra uomini e dispositivi nonché come un'evoluzione dei possibili utilizzi della realtà aumentata.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti