Service Pack 3 per Windows Xp

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Service Pack 3 per Windows Xp

Microsoft è seriamente intenzionata a togliere da qui a breve Xp dagli scaffali dei negozi, ma questo non le impedisce di continuare ad aggiornare quello che è ancora ritenuto il suo miglior Os; è in arrivo infatti l'SP3.

Entro il 29 aprile il nuovo Service Pack dovrebbe essere distriuito nelle 7 lingue principali, mentre per avere l'aggiornamento anche in Italiano sarà necessario attendere qualche giorno in più, orientativamente fino al 5 maggio.

L'update comprenderà ben 1100 patch tra correzioni di bugs e aggiornamenti di sicurezza degli ultimi 7 anni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la scheda dettagliata del prodotto sul sito ufficiale di Redmond.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti