Service pack n.2 per Windows XP in arrivo ad Agosto

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Service pack n.2 per Windows XP in arrivo ad Agosto

Un ulteriore aggiornamento di Windows XP, con migliori soluzioni per la sicurezza e una maggiore stabilità, sarà disponibile su Cd-Rom e da scaricare via Internet a partire da agosto, ha annunciato Microsoft.
Il maggiore produttore di software del mondo aveva inizialmente previsto di lanciare l'aggiornamento di XP, chiamato Service Pack 2, a giugno.
L'aggiornamento sarà disponibile gratuitamente su Internet (sul sito windowsupdate.com) e potrà anche essere installato con Cd-Rom. Service Pack 2 per Windows XP Home Edition sarà di circa 70 megabytes, mentre l'aggiornamento per Windows XP Professional sarà di circa 92 megabytes.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti