Un Service Pack per Seven

Un Service Pack per Seven

Il primo Service Pack per il sistema operativo Windows 7 verrà messo a disposizione a breve dalla Casa di Redmond, il rilascio avverrà con qualche mese di anticipo rispetto al previsto e riguarderà anche un altro prodotto della Microsoft, Windows Server 2008.

Previsto inizialmente per la metà dell'anno corrente, il Service Pack numero uno per Seven dovrebbe essere fornito entro il 16 febbraio per le piattaforme MSDN e per gli utilizatori di TechNet, mentre il 22 febbraio potrà essere scaricato da chiunque tramite Windows Update.

Continua dopo la pubblicità...

Il Service Pack è destinato a contenere tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ora per l'update di Seven, diverso il discorso per Windows Server 2008 all'interno del quale verranno introdotte due nuove features: Dynamic Memory e RemoteFx.

Dynamic Memory permette l'accesso remoto per sfruttare le risorse in ambienti per la virtualizzazione, mentre RemoteFx consente di gestire e ottimizzare la quantità di memoria dedicata alle macchine virtuali.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.