Sfuma l'ipotesi di un iPhone 5 da 64 Gb?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLa Samsung continuerà a vendere in Germania
  • SuccessivoAOL e Yahoo: insieme contro il declino?

Secondo alcune indiscrezioni che proverrebbero dalla britannica Vodafone, la quinta versione dell'iPhone non presenterà anche un modello con capacità di storage pari a 64 Gb, il limite massimo per la memoria fisica integrata dovrebbe essere quindi pari a 32 Gb.

Per una novità che quindi potrebbe mancare all'appello, ve ne dovrebbe essere un'altra che sembrerebbe invece trovare conferma tramite la stessa fonte precedentemente citata: l'iPhone 5 dovrebbe essere disponibile fin da subito anche in colorazione bianca.

Continua dopo la pubblicità...

Con questa mossa la casa di Cupertino potrebbe farsi perdonare il ritardo nel rilascio dell'iPhone 4, quest'ultimo è infatti disponibile soltanto dallo scorso aprile, cioè ben 10 mesi dopo la commercializzazione del modello nero.

Niente di quanto anticipato fino ad ora è stato confermato dalla casa madre, per cui è possibile che alla fine la quinta generazione dello smartphone più famoso della Terra presenti anche qualche feature data per esclusa dai rumors attualmente circolanti... e magari non sia disponibile nella tanto agoniata colorazione bianca.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.