Si lavora meglio per Twitter che per Facebook

Si lavora meglio per Twitter che per Facebook

L'ultima classifica pubblicata da Glassdoor e dedicata alla qualità degli ambienti di lavoro, indicherebbe nel colosso per il microblogging Twitter l'azienda high tech nella quale gli impiegati sono maggiormente soddisfatti per il trattamento ricevuto dai vertici societari.

Twitter si piazza al secondo posto nella classifica generale superando il social network professionale Linkedin che occupa il terzo gradino del podio, al quinto posto un altro network sociale, Facebook, rispetto al quale il colosso industriale Eastman Chemical avrebbe riscosso un risultato migliore.

Continua dopo la pubblicità...

Tra gli altri nomi noti troviamo quello di Mountain View, ma Google arriverebbe appena in ottava posizione; fuori dalla Top Ten (al tredicesimo posto) il produttore di semiconduttori Qualcomm; in ventitreesima posizione la Red Hat che implementa l'omonima distro Linux.

La cloud company Rackspace conquista il trentesimo posto superando Intel Corporation (trentatreesima) e la Apple (solo trentacinquesima); il penultimo posto è occupato dal colosso delle aste online eBay seguito dal produttore di CRM Salesforce.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.