Si teme per la vita di Steve Jobs

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteOpensanremo.it come alternativa al televoto
  • SuccessivoContenuti in abbonamento anche su Google
Si teme per la vita di Steve Jobs

Steve Jobs, fondatore e CEO della Casa di Cupertino, sarebbe al momento in cura presso un noto centro tumori degli Stati Uniti, lo Stanford Cancer Center di Palo Alto in California, lo stesso ospedale presso il quale era ricoverato l'attore Patrick Swayze durante i suoi ultimi giorni di vita.

A riportare la notizia è stato il noto tabloid americano National Enquirer che ha recentemente pubblicato delle foto che ritraggono Jobs in condizioni almeno all'apparenza preoccupanti; il tumore al pancreas di cui è affetto sembrerebbe essere entrato in uno stadio di recrudescenza.

Continua dopo la pubblicità...

Il National Enquirer, che rimane comunque poco più di un giornale di gossip, avrebbe mostrato le immagini del CEO di Apple ad uno specialista, quest'ultimo, avrebbe espresso una prognosi che lascia poco spazio alla speranza: a Jobs non rimarrebbero più di 6 settimane di vita.

Sorvolando sulla serietà dei "professionisti delle prognosi a distanza", ci si augura che Steve Jobs esca vincitore dalla sua ennesima battaglia contro la malattia e che presto potremo rivederlo in pubblico con il suo dolcevita e i suoi jeans a fargli da armatura.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.