Silverlight è già 2.0

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Silverlight è già 2.0 © Unsplash

Non verrà plausibilmente mai distribuita la versione 1.1 di Silverlight, soluzione Microsoft per la multmedialità che dovrebbe costituire un'alternativa al formato Flash divenuto col tempo praticamente uno standard.

Date le numerose novità che dovrebbe portare con sè la nuova distribuzione, Microsoft ha decio di chiamare la release 2.0; da Redmond promettono infatti che questa volta non verrà messo a disposizione un semplice upgrade.

Ora gli sviluppatori contano di rilasciare Silverlight 2.0 entro la prossima estate; con tutta probabilità l'evento verrà associato alla messa on line di una versione del sito Web della Microsoft realizzato interamente utilizzando questa tecnologia.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti