Siti Web: multe salate se manca la P.IVA

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Se avete un'azienda o siete dei professionisti che pubblicizzano la loro attività sul Web e non avete ancora inserito il numero di P.IVA nelle vostre pagine fatelo subito perchè stanno arrivando le multe.

Indicare il numero di Partita IVA è un obbligo sancito dal DPR 633/72, il dato va indicato in Home Page anche se il sito non svolge alcuna attività di commercio elettronico o altra finalità di lucro.

Le multe sono salate, si passa da un minimo di 258 euro fino ad un massimo di 2.065 euro e in questo momento la Guardia di Finanza sta effettuando controlli a tappeto ed erogando multe per i contravventori.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti