Skype arriva alla versione 4.0

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Skype arriva alla versione 4.0

E' finalmente disponibile la quarta versione del client VoIP Skype per sistemi operativi Windows; non si tratta di un semplice aggiornamento, la nupva release mette infatti a disposizione parecchie funzionalità aggiuntive, un'interfaccia più lineare e miglioramenti nelle prestazioni generali.

Skype 4.0 fornisce e permette comunicazioni audio e video di qualità superiore, supporta le video chiamate in modalità full screen, un codec audio completamente rinovato che dovrebbe mettere a disposizione performances di livello superiore pur sfruttando il 50% di risorse in meno rispetto al suo predecessore.

Se si dispone di una Skype Certified High Quality Video Webcam, di un processore dual core e di un collegamento Internet di almeno 400 Kb al secondo sarà possibile effettuare video chiamete a 30 frame al secondo con alti standard di qualità.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti