Skype diventa Gold

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Skype diventa Gold © Pexels

Un mese e mezzo di beta test è stato sufficiente per trasformare la versione di prova di Skype 3.5 in Gold Realise; molti gli aggiornamenti sul piano della stabilità, ma non mancano novità anche dal lato delle funzionalità disponibili.

La società produttrice del più famoso client VoIp al mondo ha infatti deciso di stringere alcune alleanze strategiche con Dailymotion e Metacafe per entrare di gran carriera nel settore dello sharing di video digitali.

Skype 3.5.0.202, disponibile su questo link per lo scaricamento, presenta inoltre la correzione di 9 bugs tra cui un fastidioso difetto segnalato da molti nel plug in per Internet Explorer che spesso portava al crash il browser di Microsoft.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti