Skype in promozione su iPhone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Skype in promozione su iPhone

L'aggiornamento della versione di Skype per l'iPhone è stata rilasciata insieme ad un'interessante promozione che prevede telefonate gratuite verso tutti i possessori del client VoIP e verso i dispositivi 3G; l'offerta è valida fino alla fine del mese di Agosto.

Terminato il periodo di promozione, Skype metterà a disposizione degli utenti il tariffario relativo alle chiamate dallo smartphone di Cupertino, il gruppo che fa capo all'applicazione ha però garantito che le comunicazioni via Wi-Fi rimarranno gratuite una volta scaduta l'offerta.

Lo sbarco di Skype sull'iPhone di Cupertino rappresenta un'importante risposta alle istanze dei milioni di utilizzatori sparsi per tutto il Mondo, la loro richiesta principale negli ultimi mesi era infatti quella di poter utilizzare il client VoIP anche su Rete 3G.

La nuova versione di Skype per iPhone mette a disposizione una qualità audio di alto livello, un'interfaccia nettamente più semplice da utilizzare e un indicatore integrato grazie al quale scoprire quali sono i momenti della giornata più adatti alla comunicazione tramite VoIP.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti