Skype punta sulle videochiamate

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Skype punta sulle videochiamate

Dopo essere diventato il software di punta della tecnologia VoIP per le comunicazioni vocali e testuali tramite Rete, ora Skype vuole affrontare una nuova sfida nel settore delle videochiamate.

E' stata quindi recentemente rilasciata la versione beta della quarta versione del programma: un'interfaccia completamente rinnovata in modo da soddisfare le esigenze di coloro che oltre a "parlare" vogliono anche "vedere".

Skype 4.0 è scaricabile da questa pagina, si tratta di un programma appena entrato in fase di betatest, non è quindi da escludere che la versione definitiva presenti sostanziali modifiche nonchè numerose correzioni di bugs.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti