Smarrito un prototipo del nuovo iPhone?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Smarrito un prototipo del nuovo iPhone? © Unsplash

Un fan del sito Engadget, dedicato a tutte le ultime novità dell'alta tecnologia, avrebbe trovato un prototipo del nuovo modello di smartphone Apple su una sedia di un bar di San Josè, località della Silicon Valley situata a due passi dalla sede di Cupertino.

Sorpreso, il fan avrebbe dato un'occhiata al dispositivo scoprendo così che si trattava di un iPhone molto diverso per caratteristiche da quelli attualmente in commercio in quanto dotato di una scocca posteriore in vetro, non in plastica, e della scritta 80 Gb di fianco al simbolo della Apple.

Il fortunato avventore sarebbe riuscito ad avviare lo smartphone una prima volta, ammirando così l'interfaccia rivoluzionaria per la gestione del prototipo; purtroppo, un secondo tentativo di avvio sarebbe invece fallito impedendo il riutilizzo del dispositivo.

Insomma, molto probabilmente siamo di fronte ad una nuova trovata pubblicitaria studiata dagli uomini del marketing di Cupertino, l'ennesima trovata virale per incrementare l'attesa nei confronti del nuovo modello di iPhone.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti