Smarrito un prototipo del nuovo iPhone?

Smarrito un prototipo del nuovo iPhone?

Un fan del sito Engadget, dedicato a tutte le ultime novità dell'alta tecnologia, avrebbe trovato un prototipo del nuovo modello di smartphone Apple su una sedia di un bar di San Josè, località della Silicon Valley situata a due passi dalla sede di Cupertino.

Sorpreso, il fan avrebbe dato un'occhiata al dispositivo scoprendo così che si trattava di un iPhone molto diverso per caratteristiche da quelli attualmente in commercio in quanto dotato di una scocca posteriore in vetro, non in plastica, e della scritta 80 Gb di fianco al simbolo della Apple.

Continua dopo la pubblicità...

Il fortunato avventore sarebbe riuscito ad avviare lo smartphone una prima volta, ammirando così l'interfaccia rivoluzionaria per la gestione del prototipo; purtroppo, un secondo tentativo di avvio sarebbe invece fallito impedendo il riutilizzo del dispositivo.

Insomma, molto probabilmente siamo di fronte ad una nuova trovata pubblicitaria studiata dagli uomini del marketing di Cupertino, l'ennesima trovata virale per incrementare l'attesa nei confronti del nuovo modello di iPhone.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.