Uno smartphone per Microsoft

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLinus Torvalds vuole ancora più distro
  • SuccessivoPhishing: Poste.it non ti premia con 1000 Euro
Uno smartphone per Microsoft

C'è l'ha Apple con il suo iPhone, ce l'ha anche Google grazie al progetto Android, perché Microsoft non dovrebbe avere il suo smartphone? Voci bene informate hanno diffuso la notizia che Redmond sarebbe pronta a mettere a disposizione degli utenti un telefono cellulare/computer realizzato in collaborazione con Nvidia.

La nota società per la produzione di schede grafiche dovrebbe fornire per lo smartphone il processore Tegra, al progetto dovrebbe collaborare anche la Qualcomm mettendo a disposizione un chip apposito. La presentazione potrebbe avvenire durante il prossimo GSMA Mobile World Congress.

Continua dopo la pubblicità...

Mancano appena due settimane alla prestigiosa manifestazione internazionale, ma per il momento da quel di Redmond arrivano soltanto smentite; Scott Rockfeld, direttore della divisione Windows Mobile di Microsoft, fa sapere infatti che l'azienda non ha al momento alcuna intenzione di creare un suo smartphone.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.