Lo smartwatch di Samsung si chiamerà Sm-V700

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNokia "sgrida" Microsoft per Windows Phone
  • SuccessivoFacebook: arriva il pulsante "Non mi piace"

Mentre tutti aspettano la presentazione dell'iWatch, l'orologio high tech della Casa di Cupertino, il colosso sudcoreano Samsung avrebbe già in cantiere il suo modello di smartwatch; quest'ultimo dovrebbe prendere il nome di Sm-V700 ed essere commercializzato entro settembre.

Poche le anticipazioni a riguardo, ma secondo indiscrezioni il dispositivo dovrebbe essere concepito per lavorare in iterazione con i dispositivi della gamma Galaxy; per questo motivo non dovrebbe essere accessibile da smartphone prodotti da terze parti.

Continua dopo la pubblicità...

Ma visto che parliamo di rumors, secondo altre fonti l'Sm-V700 dovrebbe essere dotato di un sistema operativo autonomo, magari una versione rivista e corretta di Android, che lo renderebbe del tutto indipendente da dispositivi esterni se non per quanto riguarda lo scambio di dati.

Per la precisione questo device, che potrebbe essere commercializzato con un nome differente rispetto a quello del progetto all'interno del quale è stato partorito, dovrebbe essere presentato il 4 di settembre durante lo stesso incontro (Samsung Gear) previsto per il lancio del Galaxy Note III .

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.