Lo smartwatch di Samsung si chiamerà Sm-V700

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Mentre tutti aspettano la presentazione dell'iWatch, l'orologio high tech della Casa di Cupertino, il colosso sudcoreano Samsung avrebbe già in cantiere il suo modello di smartwatch; quest'ultimo dovrebbe prendere il nome di Sm-V700 ed essere commercializzato entro settembre.

Poche le anticipazioni a riguardo, ma secondo indiscrezioni il dispositivo dovrebbe essere concepito per lavorare in iterazione con i dispositivi della gamma Galaxy; per questo motivo non dovrebbe essere accessibile da smartphone prodotti da terze parti.

Ma visto che parliamo di rumors, secondo altre fonti l'Sm-V700 dovrebbe essere dotato di un sistema operativo autonomo, magari una versione rivista e corretta di Android, che lo renderebbe del tutto indipendente da dispositivi esterni se non per quanto riguarda lo scambio di dati.

Per la precisione questo device, che potrebbe essere commercializzato con un nome differente rispetto a quello del progetto all'interno del quale è stato partorito, dovrebbe essere presentato il 4 di settembre durante lo stesso incontro (Samsung Gear) previsto per il lancio del Galaxy Note III .

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti